

Come aderire
Il costo di ogni confezione è di € 13,00 ed è possibile ottenere la detrazione fiscale nei termini di legge. La vendita del panettone si effettua dal 10 al 25 novembre 2019 previa prenotazione a partire dal giorno 1 settembre ai recapiti seguenti: 347/54.51.774 – 035/41.39.455 – info@iltelaiodellamissione.org
La confezione
Contiene il fragrante Panettone.
Classico tradizionale con ingredienti di primissima scelta del gruppo IDB Borsari da 750 g., ricoperto da una golosa glassa alla nocciola Piemonte d.o.p. e lievitato con Lievito Madre per oltre 48 ore di lavorazione.
La confezione nataliza è arricchita da una carta esclusiva con motivo natalizio, con rami di pino e agrifoglio e bacche, con un nastro in doppio raso bordeaux ed un medaglione in legno
naturale con motivo natalizio da poter appendere, prodotto in Alta Val Seriana (Bergamo) da un gruppo di giovani artigiani. Ogni panettone è impacchettato da decine di volontari che gratuitamente offrono entusiasmo e spirito missionario per i nostri progetti.
Il progetto
Prevede la costruzione di una scuola nel villaggio di Apetolim (Uganda), promosso dalla missionaria comboniana bergamasca suor Graziella Dolci.