Orari di apertura
Da lunedì a sabato dalle ore 15.30 alle 18.30.
Domenica chiuso.
Il salone per le feste
Il Salone, al 12 di via Torino, luogo di riunioni ecclesiali, incontri culturali e attività varie, richieste da gruppi o famiglie (feste di battesimo, nozze ecc).
Utilizzo ambienti oratorio
L’oratorio è un luogo aperto e accogliente, dove le persone possono incontrarsi e divertirsi in modo buono. Affinché tutti possano usufruire di questo spazio è necessario il rispetto di alcune regole fondamentali, che stanno alla base di una convivenza civile. I genitori sono responsabili dei propri figli che utilizzano gli spazi, i giochi e le dotazioni sportive dell’oratorio.
In oratorio, gli educatori e gli altri genitori collaborano reciprocamente per fare sì che questo regolamento sia condiviso ed osservato a beneficio e vantaggio di tutti coloro che abitano e frequentano l’oratorio stesso.
CIO’ PREMESSO
- Rispetta gli ambienti e impegnati a non rovinarli. Se ti capita di danneggiare qualcosa segnalalo subito ad un responsabile. L’utilizzo dei giochi, dei bagni e delle strutture dell’oratorio va accompagnato, soprattutto per i più piccoli, alla supervisione di un adulto.
- Rispetta tutte le altre persone, chiunque esse siano. Non sono tollerati comportamenti denigratori, prepotenti o razzisti, litigi, bestemmie e arroganze verbali e fisiche.
- Dopo aver giocato metti a posto, e riporta i palloni nel cesto. Se in sala giochi hai spostato le sedie, riponile poi dove le hai prese.
- Se sporchi una sala o un ambiente durante l’uso, puliscili.
- Non utilizzare bici, monopattini, roller, skateboards all’interno dell’oratorio a tutela dei più piccoli.
- In oratorio è vietato fumare ed introdurre o consumare alcoolici o altre sostanze.
- Getta la spazzatura nei cestini che sono negli ambienti interni ed esterni; per la differenziata nel campo inferiore trovi i bidoni blu (vetro/lattine) e verde (carta).
- Non portare all’interno animali, di qualsiasi specie, anche a tutela dell’igiene e della sensibilità di tutti.
- La Parrocchia non risponde di eventuali furti o ammanchi avvenuti negli spazi dell’Oratorio.
- Non parcheggiare auto nel cortiletto d’ingresso, salvo esplicita autorizzazione.
- Se vuoi affittare una sala per feste o compleanni rivolgiti all’ufficio parrocchiale la mattina dalle 9,30 alle 11 (via Torino, 10; Tel. 035-238271); troverai l’apposito modulo.
- Per qualsiasi problema rivolgiti al curato, al parroco o al responsabile designato o alle volontarie delle accoglienze.
(Tel. Parrocchia: 035-238271. Tel. Accoglienze: 035-220717).
Il Consiglio di Oratorio